Sono iniziati ieri, lunedì 8 febbraio, gli allenamenti in presenza per le squadre agonistiche della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, regolarmente iscritte ai campionati della Federazione Italiana Pallavolo e rientranti nell’elenco delle attività di preminente interesse nazionale ,  ai sensi del DPCM 14 Gennaio 2021.

Confidando di avere al più presto il permesso per poter accedere alle palestre di proprietà comunale di Pavullo e di Serramazzoni, l’attività con le squadre è ripartita all’interno del Box Crossfit Sparta di Pavullo.

Secondo quanto previsto dall’ultimo DPCM infatti l’attività amatoriale di crossfit è consentita solamente all’aperto. Grazie alla disponibilità di Christian Storti, sportivo e amico della S. di P. Serramazzoni, i nostri ragazzi Under 14 e le ragazze dell’Under 15 hanno la possibilità di svolgere i propri allenamenti all’interno di questo grande spazio al momento non utilizzato.

Parallelamente anche le più piccole dell’Under 13 femminile hanno finalmente ripreso l’attività in presenza nella palestra di Prignano che ci ha aperto le porte in questo momento di difficoltà.