La Scuola di Pallavolo Anderlini non si ferma mai e ha fissato un nuovissimo appuntamento dedicato a tutti i propri atleti e le proprie atlete. Martedì 26 maggio alle ore 18 Elena Perinelli e Chiara De Bortoli saranno le prime ospiti di “4 chiacchiere con le stelle del volley”, momento di confronto tra i grandi campioni del nostro sport e i giovani anderliani.

Protagoniste del campionato di pallavolo di Serie A1, la schiacciatrice Elena Perinelli e il Libero Chiara De Bortoli hanno vestito nella scorsa stagione la maglia della Reale Mutua Fenera Chieri. I loro percorsi giovanili sono costellati di successi: da Orago a San Donà per poi approdare al Club Italia e indossare l’azzurro. Proprio con la maglia della nazionale la scorsa estate hanno conquistato un prestigioso argento alle Universiadi.

Nell’incontro di domani Elena e Chiara risponderanno a tutte le domande dei nostri atleti, raccontandoci il loro percorso pallavolistico e le curiosità legate al mondo della massima serie italiana.

Invitiamo tutti gli anderliniani a non perdersi questo magico momento!