Domenica 6 Ottobre presso Villa Boselli ad Arma di Taggia una rappresentativa dello Staff della Scuola di Pallavolo Anderlini, formata dal presidente Marco Neviani e dal responsabile dell’Anderlini Network Francesco Giovenzana, ha tenuto una giornata formativa per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo  che da poco ha avviato una cooperativa sociale proprio con la società Volley Team Arma Taggia.

Marco Neviani ha aperto la giornata presentando la storia e i valori della Scuola di Pallavolo Anderlini, sempre nell’arco della mattinata si è poi tenuta una tavola rotonda per chiarire i dubbi e soddisfare le curiosità dei partecipanti riguardo il modello di lavoro della nostra società. Nel pomeriggio invece, sotto la guida di Francesco Giovenzana, gli staff delle due società locali hanno cercato di definire quelli che possono essere obiettivi e punti di forza della loro nuova collaborazione.

Francesco Giovenzana ha ringraziato così gli amici della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli: “E’ stata una giornata davvero piacevole, con momenti di confronto importanti per entrambi. L’accoglienza è stata meravigliosa e invitiamo a nostra volta lo staff della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli a Modena”.

Appuntamenti come questo si inseriscono all’interno delle attività dell’Anderlini Network come affiancamento e supporto per la crescita della cultura pallavolistica e sportiva in Italia, che passa anche da nuovi modelli di gestione delle società sportive.