È con grande soddisfazione che annunciamo la nuova partnership con Valfrutta, la più grande filiera cooperativa agricola d’Italia, che da quest’anno affiancherà l’Anderlini Network in tutte le sue attività in qualità di main sponsor.

Valfrutta è una grande cooperativa composta da 14.000 soci agricoltori che coltivano in maniera sostenibile frutta, pomodoro e vegetali, portando sulle tavole di tutto il mondo le eccellenze alimentari italiane della “natura di prima mano”, come recita il celebre slogan. Qualità dei prodotti, sicurezza del consumatore e rispetto dell’ambiente sono i valori incarnati da Valfrutta, capace di rappresentare l’intera filiera agricola: dalla selezione del seme e dalla coltivazione nei 20.000 ettari presenti in Italia, fino alla lavorazione negli 8 stabilimenti italiani e alla commercializzazione nei diversi canali di vendita.

Valfrutta accompagnerà tutte le società aderenti all’Anderlini Network fornendo loro prodotti per i giovani atleti, in occasione delle feste del circuito Anderlini, il Merry Christmas a Natale, il Volley in Maschera a Carnevale e il Sunshine Volley a fine stagione. A tutti i ragazzi partecipanti alle iniziative del Network sarà consegnata una maglietta della manifestazione targata Valfrutta, insieme a una gustosissima merenda.

“Siamo molto orgogliosi che un’azienda di primissimo livello come Valfrutta abbia scelto di supportare l’Anderlini Network, che oggi conta oltre 80 società in Italia e nel mondo. Valfrutta incarna i valori positivi del benessere, dei sani stili di vita e del valore umano: tutto ciò che desideriamo trasmettere ai nostri atleti, alle loro famiglie e a tutte le società amiche dell’Anderlini Network” dichiara Marco Neviani, Presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini.

“Con questa importante partnership, confermiamo il nostro sostegno verso quelle realtà che promuovono l’educazione e la formazione dei giovani. Siamo ancor più felici di poterlo fare con chi, come la Scuola di Pallavolo Anderlini, condivide con noi i valori della cooperazione e della mutualità che da sempre ci contraddistinguono” dichiara Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, il gruppo cooperativo che detiene il marchio Valfrutta.

Non resta che augurare un buon avvio di stagione a tutte le società dell’Anderlini Network, che da quest’anno saranno premiate del duro lavoro dai gustosissimi prodotti Valfrutta.