L’estate è alle porte e come ogni anno si aprono le porte dei Centri Estivi della Scuola di Pallavolo. A Modena e Serramazzoni tante settimane vi attendono, tra attività creative, escursioni, laboratori e fantastici tuffi in piscina, per accompagnarvi durante tutta l’estate 2018.

Il Centro Estivo Pallandia di Modena prenderà il via lunedì 11 giugno e andrà avanti sino a venerdì 3 agosto, per poi riprendere dopo una piccola pausa, dal 27 agosto al 14 settembre. Undici settimane di puro divertimento per tutti i nati/e dal 2005 al 2014.

Potete consultare la pagina del Centro Estivo Pallandia, dove troverete tutte le informazioni, le attività proposte, le formule di partecipazione e la settimana tipo, cliccando QUI.

Il Centro Estivo Serramazzoni darà il via alle proprie attività lunedì 2 luglio e proseguirà sino al 10 agosto, per poi riprendere dal 27 agosto al 7 settembre. Otto turni per tutti i nati/e dal 2002 al 2016. Per accedere alla pagina del Centro Estivo di Serramazzoni e consultare tutte le info cliccate QUI.

Vi aspettiamo allora con noi anche quest’anno, per trascorrere assieme un’estate dal divertimento assicurato!