Andrà in scena questa domenica, 2 dicembre, la seconda tappa del Trofeo Paolo Bussinello – Circuito Commersald, che si terrà a Bolzano grazie alla collaborazione degli amici dello Sport Team Sudtirol.

Altissimo il profilo delle nove squadre che si affronteranno per conquistare l’accesso alla Fase Finale della manifestazione, in programma a Pasqua a Modena, raggiungendo così i Diavoli Rosa Brugherio, che hanno staccato il pass per la Finale grazie al secondo posto nella tappa di Pontedera, alle spalle dei ragazzi della S. di P. Anderlini.

Formula classica anche per la tappa di Bolzano, con tre gironi mattutini che si disputeranno al meglio dei 3 set, con gare di sola andata. Nel girone A si affronteranno Cuneo Sport, i padroni di casa dello Sport Team Sudtirol e Vtc San Donà, nel girone B i ragazzi della S. di P. Anderlini di Cristian Bernardi se la vedranno con Promovolley e Itas Trentino, mentre nel girone C si daranno battaglia Lagaris, Powervolley Milano e Volley Treviso. Le vincenti dei tre gironi si affronteranno nel pomeriggio per decretare la vincitrice di tappa.

Potete consultare il calendario e i successivi risultati delle gare di Bolzano cliccando QUI

La terza ed ultima tappa si terrà a Monza il 17 febbraio, in collaborazione con Vero Volley, e il panorama delle formazioni ai nastri di partenza si sarà anche lì di altissimo livello.

17 febbraio 2019 – Monza: Artivolley, Avolley Schio-Torrebelvicino, Colombo Genova, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea M, Kioene Padova, Polisport Chieri, Scuola Pallavolo Biellese, Vero Volley Banco BPM.