Parte nel migliore dei modi il girone di ritorno per le formazioni Moma Anderlini impegnate nei campionati nazionali di Serie B, con due successi netti tra le mura casalinghe del Palanderlini.

Bella ed importante vittoria dei ragazzi guidati da Claudio Benedetti sulla formazione del Dolciaria Rovelli Morciano, con tre fondamentali punti conquistati anche in chiave classifica. Capitan Bonetti e compagni partono un po’ timorosi, con la formazione romagnola che tiene il pallino del gioco sino a metà della prima frazione, momento in cui però i ragazzi della Scuola di Pallavolo riprendono in mano le redini dell’incontro per poi non lasciarle più sino alla fine del match. Sulla via del pieno recupero anche gli infortunati Astolfi, ben sostituito da Giuriati, e Maletti.

Vittoria piena anche per le ragazze della Serie B2, che superano in tre set le toscane del Cus Siena, mantenendo saldamente la vetta della classifica, con tre lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Ottima prova di tutta la squadra, con Giovannini e Migliorini inarrestabili in attacco, con ottime percentuali sia in ricezione che dalla linea dei nove metri.

Lotta ma non riesce a strappare punti alla formazione di Corlo, la Serie C maschile di Maurizio Forte ed Andrea Sassi, che nonostante percentuali migliori in ricezione ed attacco rispetto agli avversari, incappano in troppi errori che ne compromettono la vittoria in ciascun parziale.

Impegni in trasferta sabato 9 febbraio per tutte e tre le formazioni, con le due Serie B che approderanno in terra toscana, rispettivamente a Fucecchio i maschi e a Castel Fiorentino le ragazze, mentre la Serie C sarà impegnata a Reggio Emilia sul campo del Gs VVF Marconi.