Con l’inizio della nuova stagione sportiva è giunto il momento di presentare l’organigramma degli staff che guideranno le più piccole del settore provinciale femminile, coordinato dalla DS Luana Serafini. Come sempre anche questa nuova annata sarà caratterizzata da una grande forza numerica; saranno infatti 8 le squadre targate Scuola di Pallavolo Anderlini che prenderanno parte ai campionati provinciali Fipav e Csi nelle categorie dall’Under 11 all’Under 14.

Andando in ordine crescente, tre saranno le formazioni Under 11 alla guida delle quali ci saranno rispettivamente: Alessia Santini con Alice Forni e Remo Roncaglia, Luana Serafini con Serena Bernardi, Martina Ventura con Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi.

Elena Zini sarà a capo invece di uno dei due gruppi Under 12, forte del terzo posto conquistato alle Finali Nazionali CSI nella scorsa stagione proprio in questa categoria. La seconda squadra Under 12 sarà affidata a Martina Ventura e a Xhiulia Haskaj, che vestirà per la prima volta i panni di allenatrice dopo aver concluso il suo percorso di atleta tra le file della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Sempre Martina Ventura, solida figura sul piano tecnico e umano per le nostre piccole atlete, si occuperà anche di una delle due formazioni Under 13 coadiuvata da Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi; sarà invece Cristian Pelloni a guidare l’altro gruppo della categoria (Under 13) con l’aiuto di Matilde Tardini.

Infine la formazione Under 14 vanterà la conduzione tecnica da parte di Marco Venturelli, con Elena Elefante nelle vesti di seconda allenatrice, Sara Pellegrini in quelle di aiuto allenatrice con Alessandro Ferrarini nel ruolo di Dirigente accompagnatore.