Siamo lieti di annunciare la nascita della nuova partnership tra Spalding e Scuola di Pallavolo Anderlini. Spalding, storica azienda di Chicago fondata nel 1976, sarà il nuovo sponsor tecnico che vestirà atleti e staff del mondo Scuola di Pallavolo da Modena a Serramazzoni passando per San Michelese Anderlini.

La partnership nasce dal rapporto decennale che Scuola di Pallavolo Anderlini ha con Gafler srl, fondata a Torino nel 2012 con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento nel mondo dello sport italiano come azienda distributrice di importanti marchi sportivi. Grazie alla profonda conoscenza del mercato Italiano dell’articolo sportivo, Gafler si è immediatamente ritagliata un importante spazio nel settore dei palloni. I marchi Select e Spalding hanno riconquistato le vetrine dei migliori negozi e moltissimi calciatori e cestisti giocano oggi nuovamente con questi marchi. La Passione per lo sport unita alla massima cura del cliente sono le caratteristiche principali grazie alle quali questa giovane azienda reciterà un ruolo di primissimo piano nelle stagioni a venire.

“Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di poter comunicare oggi l’inizio della partnership con la Scuola di Pallavolo Anderlini. Anderlini che significa per noi un progetto tanto sportivo quanto sociale di cui intendiamo essere fieri sostenitori. Un ringraziamento a Marco Neviani, Presidente della Scuola di Pallavolo nonché amico da anni. Siamo sicuri che, insieme, potremo toglierci tante soddisfazioni e far divertire tanti ragazzi e tante ragazze.” Gianni Lanfranco, Amministratore unico di Gafler srl.

“Siamo felici di annunciare la nuova partnership con Spalding, che nei prossimi anni ci accompagnerà come sponsor tecnico. Affiancare il nome Anderlini a questo storico marchio è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Spalding ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione del nostro sport, la pallavolo. Poter percorrere insieme questa nuova avventura significa entrare a far parte della storia del volley, con il nostro piccolo tassello. Grazie a Spalding e a Gianni Lanfranco, amico e partner della Scuola di Pallavolo da tanti anni.” Marco Neviani, Presidente Scuola di Pallavolo Anderlini.