Dopo i bellissimi risultati ottenuti nella passata stagione, tra cui il titolo provinciale Under 13, l’ottavo posto alle Finali Nazionali Under 14 e il quarto posto alle Finali Nazionali Under 18, lo staff del settore femminile Eccellenza della Scuola di Pallavolo Anderlini è pronto per l‘inizio della nuova stagione.

Partendo dalle più grandi in ordine di età, la guida della formazione Under 18, che per il secondo anno sarà ai nastri di partenza anche del campionato nazionale di Serie B2, sarà nuovamente affidata a Roberta Maioli, colonna portante della Scuola di Pallavolo Anderlini e punto di riferimento del panorama regionale e nazionale. Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Cristian Pelloni, che insieme a Roberta tornerà a formare una coppia consolidata capace negli anni passati di ottenere grandi risultati a livello nazionale.

Sarà invece Alberto Bigarelli, coadiuvato da Stefano Zavatti, a guidare il gruppo dell’Under 16. La squadra composta da atlete del 2004, 2005 e 2006 si cimenterà anche nel campionato provinciale di Prima Divisione, dove avrà l’opportunità di crescere grazie al confronto con formazioni di maggiore esperienza.

Per quanto riguarda l’Under 14, l’allenatore sarà Davide Zaccherini, ormai esperto conoscitore della categoria, che proseguirà con l’ottimo lavoro iniziato con questo gruppo squadra già la scorsa stagione dando continuità ad un percorso tecnico di qualità. Al fianco di Zaccherini ci saranno Fabrizio Fregosi e
Elena Zini che accompagneranno la squadra oltre che nel campionato giovanile anche in quello di Seconda Divisione.

Infine, due new entry nella categoria Under 13, dove saranno Susanna Benedetti e Andrea Bertolani a guidare le più piccole del percorso eccellenza.

In bocca al lupo a tutti gli staff per la stagione al via, appuntamento con i ritiri di inizio stagione, dove le formazioni inizieranno a cementare lo spirito di squadra.