A settembre riparte l’anno, comprese le grandi manifestazioni targate Scuola di Pallavolo e, come da tradizione, sarà Serramazzoni a fare da apripista ospitando la sesta edizione della Serra Cup sabato 29 e domenica 30, il torneo indoor dedicato alla categoria Under 14 maschile e femminileAnche quest’anno la manifestazione si unisce al Trofeo Per Vincere Domani – Memorial Roberto Ruscigno.

Il calendario delle gare prevede i gironi eliminatori nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica, mentre nel pomeriggio di domenica sono previste le semifinali e le finalissime che decreteranno i campioni. Tutte le gare si svolgeranno nei 3 campi allestiti all’interno del Palazzetto dello Sport di Serramazzoni.

Oltre alle gare sono previsti poi tanti momenti di puro divertimento, come la festa di sabato sera con musica e disco e la cerimonia finale domenica. Sempre domenica sarà allestito uno stand gastronomico con gnocco e tigelle che ospiterà gli atleti e tutti quelli che vorranno passare una domenica all’aperto all’insegna del volley giovanile. La Serra Cup ha infatti come obiettivo principale l’aggregazione, dando la possibilità alle squadre di conoscersi e divertirsi insieme nelle prime settimane di attività.

La Scuola di Pallavolo desidera ringraziare sin d’ora i partner della manifestazione, il Comune di Serramazzoni, Mineraria di Boca e l’Associazione per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica Per Vincere Domani.

Per info e iscrizioni è possibile contattare il responsabile organizzativo Simone Tassoni alla mail stassoni@scuoladipallavolo.it

Qui tutte le info della Serra Cup 2018.