Si è da qualche settimana conclusa la seconda stagione in Serie B maschile per la Moma Anderlini, ma già fervono i preparativi per affrontare il prossimo campionato. Primo importante tassello sarà quello della guida tecnica, per una formazione storicamente mix di elementi di grande esperienza e giovani di talento.

La panchina per la prossima stagione sarà affidata a Roberto Bicego, allenatore dalla grande esperienza che già in passato ha dato il suo contributo tecnico tra le fila della Scuola di Pallavolo Anderlini, e che un paio di stagioni or sono ha guidato alla promozione in Serie A2 alcuni dei ragazzi che ritroverà il prossimo anno. A Claudio Benedetti, tecnico che ha guidato Astolfi e compagni nel campionato appena concluso, e che ha espresso il desiderio di non ripercorrere il prossimo anno il percorso bello ma altresì impegnativo della Serie B, va il ringraziamento di tutta la Scuola di Pallavolo per il grande lavoro fatto in questa stagione, e per l’esperienza messa a disposizione di atleti e staff.

Con Bicego si procederà ora ad allestire la rosa che prenderà parte da ottobre al campionato nazionale di Serie B, e che vedrà tante conferme e qualche nuovo innesto.