E’ iniziata lo scorso anno e continua a gonfie vele la collaborazione tra Imoco Volley eScuola di Pallavolo Anderlini: i rapporti e le iniziative organizzate in sinergia si moltiplicano mese dopo mese, dando sempre maggiore valore e qualità al progetto.
Dopo la partecipazione di Imoco, rappresentata da Silvia Giovanardi, all’Educational organizzato a Roma i primi di dicembre dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, anche quest’anno le formazioni del Volley Pool Piave San Donà saranno protagoniste alla Moma Winter Cup e al Trofeo Bussinello, manifestazioni che raccolgono le migliori realtà italiane giovanili e che si terranno a Modena rispettivamente il 27, 28 e 29 dicembre e il 19 e 20 aprile 2019.

Con l’inizio del nuovo anno, nei giorni 3, 4 e 5 gennaio, le ragazze modenesi dell’Under 14 allenata da Davide Zaccherini saranno ospiti a San Donà delle pari età del Volley Pool Piave, per uno stage dedicato ad un lavoro tecnico condiviso, oltre che alla conoscenza e crescita reciproca utile sia alle squadre che ai rispettivi staff.
Un grande appuntamento è previsto anche per domenica 3 marzo, quando al Palaverde di Treviso sarà in programma la sfida di Serie A1 Femminile tra Imoco e Scandicci e dove, ospiti di Imoco, saranno presenti in massa le squadre della Scuola di Pallavolo Anderlini per tifare per Wolosz e compagne.
Sempre nel corso del 2019 lo staff tecnico della Scuola di Pallavolo Anderlini prenderà parte agli incontri di confronto e aggiornamento tecnico organizzati dalla Imoco Volley School e guidati dallo staff tecnico dell’Imoco e del Volley Pool Piave.

Un fitto programma di appuntamenti che rende sempre più salda e proficua la collaborazione tra due eccellenze della pallavolo nazionale.