I campionati entrano nel vivo per la Scuola di Pallavolo Serramazzoni, in particolare per le squadre già rodate, come la Under 14; mentre c’è ancora spazio per qualche debuttante, come la Under 12 di Ilaria Franchini.

Andando in ordine cronologico, giovedì 21 novembre è scesa in campo la Under 14 della S.di P. Serramazzoni con Marano Volley. Dopo aver subito le avversarie nel corso del primo set, perso 25-21, capitan Francesca Toni e compagne, trovano la forza di reagire e si impongono con il risultato finale di 3-1. Prima vittoria, dunque, per le ragazze di coach Annalisa De Sarno, che muovono finalmente la classifica dopo 4 turni di campionato. Battuta d’arresto sul campo di Castelvetro, nel weekend, con una dura sconfitta 3-0. Prossimo impegno, sabato 20 dicembre, con una pausa di quasi un mese, per la gara casalinga con AS Corlo.

Terza gara di campionato anche per le piccole dell’Under 12 di coach Franchini, che sul campo di PGS Smile conquistano la terza vittoria consecutiva, dopo quelle già messe in archivio con Magreta Volley e US Taccini Star Green. Prossimo appuntamento, venerdì 29 novembre alle 18.30 in casa con Volley Zocca.