Siamo lieti di annunciare di essere partner dell’evento mondiale Azimut Libera Impresa Expo, l’arte di fare impresa, in programma a Milano Rho Fiera il 29 e 30 ottobre 2019, una due giorni dedicata al mondo dell’impresa e dell’economia.

La Scuola di Pallavolo Anderlini da sempre crede nel valore di fare rete, poiché dalla condivisione possono nascere nuove opportunità di crescita, in termini di attività, competenze e professionalità. Per questo l’Anderlini supporterà, in qualità di partner, uno degli eventi dedicati all’imprenditoria più importanti dell’anno, Azimut Libera Impresa Expo, organizzato da Azimut Investimenti.

L’evento ha l’obiettivo di riunione oltre 10.000 tra imprenditori e liberi professionisti, creando un grande network di relazioni attorno ai temi dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo del sistema paese Italia.

Durante ALI Expo, si avrà l’opportunità di partecipare a percorsi tematici che affronteranno temi chiave come la cultura d’impresa, gli strumenti di investimento, i servizi alle imprese e l’innovazione.

Per tutte le informazioni sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale di Ali Expo, mentre per iscriversi gratuitamente è possibile cliccare sul link presente nell’invito dedicato a Scuola di Pallavolo Anderlini.