La collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e Volley San Michelese proseguirà anche nella stagione 2017/2018. La partnership, nata nell’estate 2016, fonde due realtà profondamente radicate nel territorio sassolese, dando così vita al Progetto San Michelese Anderlini.

Obiettivo principale di questa unione è collaborare su un territorio già ricco di offerte sportive, con le sue 90 associazioni, per creare un polo di eccellenza in grado di attrarre sempre più atlete. A partire dalla scorsa stagione sportiva, infatti, sono state coinvolte le formazioni femminili, dall’Under 12 fino alla Seconda Divisione, circa 200 atlete, guidate da uno staff esperto e specializzato nel lavoro con il settore giovanile.

Insieme a tante conferme, una grande novità: il nuovo responsabile del Progetto San Michelese Anderlini sarà Davide Soattini, presenza fissa alla Scuola di Pallavolo Anderlini, negli anni ha guidato le formazioni di eccellenza, in particolare Under 13 e Under 14, collezionando un buon numero di Titoli Regionali e diverse presenza alle Finali Nazionali Fipav. Nelle ultime stagioni, accanto a Roberta Maioli, ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico Junior della Scuola di Pallavolo Anderlini, portando know how, esperienza e nuove iniziative per le fasce più giovani di atlete.

A lui e a tutto lo staff delle otto squadre del Progetto San Michelese Anderlini va il nostro migliore in bocca al lupo per la nuova stagione che si aprirà ufficialmente con il ritiro di Sestola nelle prime settimane di settembre.