la Serie C dell'Anderlini Unicom StarkerVince 3-0 in trasferta a Guastalla la Serie C dell’Anderlini Unicom Starker (foto)nell’ultimo incontro della regular season, in virtù degli ultimi due incontri di campionato già disputati negli anticipi. A questo punto le ragazze di Roberta Maioli salgono a 56 punti in classifica e attendono gli sviluppi delle ultime due giornate che definiranno la griglia play-off.
Grandissima vittoria per la Serie D dell’Unicom Starker Anderlini che supera al quinto set l’Avis Nigelli, quarta forza del torneo. Un ottimo risultato che conferma la costante crescita del gruppo.
Sconfitta 3-2 per i ragazzi della S.di P. Anderlini Casa Modena nel big match di giornata del girone B del campionato di Serie D contro Pozza, al termine di una gara molto intensa. In classifica i ragazzi di Giorgio Villani rimangono al terzo posto con un punto di distacco dal Pozza e uno di vantaggio su Soliera, in attesa delle ultime due giornate che definiranno le posizioni per i play-off.
Vittoria 3-0 anche per i ragazzi di Casa Modena in Serie B2 contro Sabini Castelferretti.

Questo l’elenco delle gare in programma nel fine settimana del 29 e 30 Aprile e valevoli per il 25° turno di campionato:

Venerdì 29 Aprile D Maschile ore 20,30 PalAnderlini: S.di P. Anderlini Casa Modena – Este Volley Geplan
Sabato 30 Aprile B2 Maschile ore 18 a Forlì: Fenice Volley – Casa Modena
Sabato 30 Aprile D Femminile ore 20,30 a Bologna: Cellular Line Pgs Bellaria – Unicom Starker Anderlini