Quarta vittoria consecutiva per le ragazze della Under 18 S.di P. Serramazzoni, che domenica 24 novembre e mercoledì 27 sono scese in campo a Roteglia, in casa della Pollini Home, e poi in casa con Colombaro.

La terza giornata del campionato Juniores Femminile CSI ha visto le ragazze di Danilo Patt imporsi sulle avversarie di Roteglia con un bel 3-0, che non ha lasciato scampo grazie a parziali netti chiusi a 19-17-12.

Mercoledì 27 novembre, Capitan Gianaroli e compagne hanno accolto le avversarie di ASD Colombaro sul campo casalingo. Niente da fare per le ospiti, che nonostante un secondo set in rimonta, non riesco a espugnare il Palazzetto di Serramazzoni. Si chiude così la quarta vittoria in quattro gare, con un bel 3-1.

C’è molta soddisfazione da parte di tutto lo staff e della squadra, che nonostante gli infortuni, sta affrontando molto bene questa prima parte di campionato.

La squadra ora affronterà una lunga pausa di campionato, complice anche il turno di riposo. Scenderanno nuovamente in campo il 20 dicembre per incontrare PGS Smile per il settimo turno di gare. Per il sesto turno bisognerà aspettare il posticipo, in programma il 23 febbraio a San Cesario.