Si è svolta nella sala Biribissi del Casinò Municipale di Sanremo la conferenza stampa di presentazione dell’Educational2 che si terrà da venerdì 13 a domenica 15 proprio nella splendida città ligure, grazie alla collaborazione con la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.
Alla conferenza stampa hanno preso parte Angelo Masin (presidente Panathlon Imperia /Sanremo), la Dott.ssa Stefania Demontis  (tesoriere  Scuola di Pallavolo Mazzucchelli), il Dott. Olmo Romeo (Consigliere Casino Municipale Sanremo), il Dott. Eugenio Nocita (Assessore allo Sport del Comune di Sanremo), Giovanna Negro (Consigliere Comunale) e Rodolfo Giovenzana (Presidente onorario della Scuola di Pallavolo Anderlini)

L’incontro è stato aperto dal Dott. Romeo che ha spiegato la valenza di questo Educational e la novità del programma che coniuga interventi culturali a visite e attività turistiche sul territorio.

Dello stesso avviso anche l’Assessore allo Sport Nocita, che ha aperto la porta anche a future evoluzioni e prospettive per iniziative come questa.

Giovenzana, promotore da parecchi anni dell’iniziativa “Educational”, ha concluso dicendo che il tema e gli obiettivi di questa tre giorni saranno il benessere e la ricerca di una cultura sportiva, mettendo assieme persone diverse legate da una passione comune.