Andrà in scena questo weekend, 26 e 27 maggio, la settima edizione della Festa dello Sport, organizzata dalla Scuola di Pallavolo Serramazzoni con la collaborazione del Csi.

Una due giorni con tante attività per tutti, dai più piccoli ai più grandi, che animeranno la pineta di Serramazzoni tra tornei di pallavolo e calcio a 5, beach volley, street basket e beach tennis.

Sabato pomeriggio alle ore 16,30 prenderà il via la terza edizione della Color Bike&Run, divertente percorso per le strade cittadine, in bicicletta o a piedi, con alcuni punti colore dove i partecipanti verranno inondati di colore in polvere! Domenica mattina sarà la volta della festa di Pallandia, il progetto della Scuola di Pallavolo rivolto a bambini/e dai 3 ai 5 anni, mentre nel pomeriggio i campi saranno invasi da palleggi e schiacciate dei bimbi del Minivolley, che saluteranno così la stagione sportiva che si sta concludendo.

Non mancheranno, come da tradizione, gli stand gastronomici, che offriranno a tutti la possibilità di gustare le tipicità del nostro territorio, e contribuiranno a rendere questa due giorni davvero indimenticabile.