Tradizionale appuntamento nel weekend a Serramazzoni con la Serra Cup – Memorial “Roberto Ruscigno”, riservata alla categoria Under 14, maschile e femminile.

Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione è diventata negli anni punto di riferimento per tutte quelle società che vogliono trovare un momento di aggregazione e di gioco, prima dell’avvio delle gare ufficiali. Questo aspetto ha permesso negli anni di allargare i confini dell’iniziale territorialità dell’evento, sino a coinvolgere squadre provenienti da Cento e Mantova, tra le ragazze, Parma e Riva del Garda tra i ragazzi, per un torneo ad otto squadre femminili e sei maschili. Sempre gradita e fondamentale anche la presenza di compagini locali come Carpi, San Martino in Rio e VGModena Volley, oltre alla S. di P. Anderlini ed ai padroni di casa della Scuola di Pallavolo Serramazzoni.

Inoltre non potrà mancare, come tutti i tornei targati Scuola di Pallavolo, il Serra Cup Party, la festa che tutti i giocatori si aspettano e che concederà un momento di tregua dalle fatiche del campo. Non mancheranno nemmeno gli stand gastronomici, che offriranno ristoro ai partecipanti.

Per il terzo anno inoltre la manifestazione sarà anche il momento per ricordare Roberto Ruscigno, grande amico di tutta la Scuola di Pallavolo prematuramente scomparso. Per questo motivo parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione “Per Vincere Domani“, Onlus tanto vicina alla famiglia di Roberto.

Vi aspettiamo dunque per trascorrere assieme una due giorni di grande pallavolo e divertimento.