Il countdown verso la nona edizione della Moma Winter Cup scende al di sotto dei trenta giorni, e crescono di pari passo attesa e fermento per per questo straordinario evento.

La Scuola di Pallavolo Anderlini è orgogliosa che il partner di questa nuova edizione da record sia ancora Ceramiche Moma, prestigiosa Azienda del territorio modenese che condivide in pieno i valori promossi dalla Scuola di Pallavolo e dalla manifestazione stessa.

Queste le parole di Bruno Migliorini, Responsabile Finanziario di Ceramiche Moma Spa:

Eccoci qui, dopo un anno, a parlare di Winter Cup e a parlare di record. Quello che sembrava esser un limite insuperabile, è stato smentito dai fatti. Si sa che nello sport i record sono fatti per essere abbattuti e gli amici dell’Anderlini non si sono smentiti, riuscendo a coinvolgere oltre 200 squadre, italiane e non, in un evento sportivo che non ha eguali in Italia, superando il numero delle società partecipanti della passata edizione. 
La nostra Azienda è orgogliosa di poter associare, anche quest’anno, il proprio nome alla Winter Cup e di dare il proprio contributo affinchè questa manifestazione possa esprimere appieno i valori che uno sport giovanile deve poter esprimere. 
Il nostro augurio è che i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre possano vivere con entusiasmo un’esperienza di sport sana, gioiosa e, vedendo quanto successo nel 2016, indimenticabile.
Ringraziando la Scuola di Pallavolo Anderlini per questa nuova opportunità, rinnoviamo i complimenti per le capacità organizzative fin qui mostrate ed inviamo ad ogni squadra partecipante un grande in bocca al lupo e sopratutto un benvenuto a Modena, la città del Volley”.

Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi, si stanno definendo gli ultimi dettagli per ciascuna categoria, e nei prossimi giorni vi forniremo il numero esatto dei partecipanti in ciascuna di esse, oltre a tante conferme e sorprese di questa nuova edizione.