Manca poco più di un mese al fischio d’inizio della decima edizione della Moma Winter Cup, la tre giorni di grande volley giovanile che porterà a Modena e provincia, dal 27 al 29 dicembre, un esercito di giovani pallavolisti, allenatori, addetti ai lavori e semplici appassionati.

Siamo ormai agli sgoccioli con le iscrizioni, tanto che è sold out la categoria Under 16 femminile, mentre sono disponibili gli ultimissimi posti per i restanti tornei. Un posto ancora disponibile nelle categoria Under 14 maschile e femminile, mentre due sono i posti ancora liberi nelle categorie Under 16 maschile e Under 18 maschile e femminile.

Invitiamo dunque coloro che fossero interessati ad assicurarsi questi ultimi posti, ad affrettarsi nell’inviare la propria iscrizione sempre all’indirizzo wintercup@scuoladipallavolo.it , per non perdere questa tre giorni di grande pallavolo giovanile.

La macchina organizzativa è al lavoro, per festeggiare al meglio il decimo compleanno di una delle manifestazioni giovanili più belle ed importanti nel panorama nazionale ed internazionale.

Vi aspettiamo dunque a Modena, per vivere ancora assieme le grandi emozioni che solo la pallavolo giovanile sa regalare.