Quando siamo a 51 giorni esatti dalle prime battute che daranno il via alla decima edizione della Moma Winter Cup, continuano a giungere incessanti le adesioni, tanto che è già stata superata quota 160 squadre.

Ancora una volta un grande attestato di stima da parte di tutti coloro che non vogliono assolutamente mancare a questa tre giorni di grande pallavolo giovanile, e vogliamo ringraziare sin da ora tutti coloro che invaderanno Modena e provincia, dal 27 al 29 dicembre, con tutto il loro entusiasmo.

La macchina organizzativa è al lavoro, per festeggiare al meglio il decimo compleanno di una delle manifestazioni giovanili più belle ed importanti nel panorama nazionale ed internazionale.

Le iscrizioni saranno aperte sino al 20 novembre, salvo chiusura anticipata delle stesse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per categoria.

A questo proposito segnaliamo che sono in rapido esaurimento i posti nelle tre categorie femminili, per cui invitiamo coloro che fossero interessati a partecipare ad affrettarsi nell’inviare la propria iscrizione.

Vi aspettiamo dunque a Modena, per vivere ancora assieme le grandi emozioni che solo la pallavolo giovanile sa regalare.

Per tutte le info e le modalità d’iscrizione cliccate QUI