La Moma Winter Cup si avvicina sempre più, ed ogni giorno andremo a scoprire tutte le sorprese che accompagneranno questa decima edizione. Dopo l’abbigliamento ufficiale, oggi è la volta di due prestigiosi partner che hanno deciso di premiare le sei vincitrici, salendo con loro sul gradino più alto del podio nel Tempio del Volley: TieBreakTech e Geff.

TieBreakTech è azienda che crea strumenti di supporto per il volley, ad alto contenuto tecnologico ma di facile ed immediato utilizzo. I suoi prodotti, utilizzati dalla Serie A sino alle categorie giovanili, spaziano da software ed app per la rilevazione statistica, siti web per società sportive, servizi di condivisione online di video tecnici, sino ad arrivare a servizi dedicati a Federazioni e Leghe sportive. TieBreakTech omaggerà le sei squadre vincitrici dell’edizione 2018 con una licenza annuale di Ace Evolution, il software ufficiale della Lega Pallavolo Serie A femminile, che permette la rilevazione statistica di tutti i colpi eseguiti, oltre che sincronizzarli con il video di riferimento. Uno strumento professionale per qualsiasi tecnico.

Anche Geff, azienda spagnola da anni Sponsor Tecnico della Scuola di Pallavolo, sarà al fianco di questa decima edizione con una maglietta celebrativa dell’evento, che verrà regalata a ciascuna delegazione. Inoltre sarà anch’essa sul podio con le vincitrici delle sei categorie, a cui spetterà una sorpresa.

Tutti i tasselli stanno pian piano sistemandosi al posto giusto dunque, per formare un puzzle all’altezza di questa decima edizione. Stay tuned!