Tra otto giorni esatti prenderà il via la nona Moma Winter Cup, il torneo giovanile più bello d’Europa che ancora una volta fa registrare il record di partecipanti, con 208 formazioni che si daranno battaglia sui campi di Modena  e provincia.

Tutte le delegazioni hanno ricevuto il programma personalizzato della manifestazione, col dettaglio della logistica per quanto riguarda gare, alloggio e pasti. Da oggi sono anche on-line, sul sito della manifestazione, i calendari ufficiali delle sei categorie che si fronteggeranno sui 67 campi di gara. Potete consultarli cliccando QUI.

Sono anche già on-line, sulla pagina Facebook della Moma Winter Cup e sul sito ufficiale della manifestazione, all’interno della pagina dei calendari di ciascuna categoria, le foto ufficiali delle 208 protagoniste. Chiediamo a tutte le Società e a tutti gli atleti/e di taggarsi nella rispettiva foto, in modo da rimanere costantemente connessi con la manifestazione.

Ricordiamo anche gli hashtag #moma e #wintercup, sigle ufficiali che accompagneranno anche questa nona edizione. Potete già postare foto e video dei preparativi, degli ultimi allenamenti in vista del torneo e della partenza verso Modena utilizzando questi hashtag, per iniziare così a creare un coloratissimo ed eterogeneo album della Moma Winter Cup 2017 visto con gli occhi dei protagonisti!

Nei prossimi giorni andremo a presentare gli incredibili numeri di questa edizione 2017 ed il dettaglio di ciascuna categoria, in attesa che i palloni comincino finalmente a volare.Stay Tuned!