Il conto alla rovescia verso la nona edizione della Moma Winter Cup si assottiglia sempre più e di pari passo crescono anche l’attesa ed il numero di coloro che proprio non vogliono mancare all’appuntamento di volley giovanile più bello d’Europa. Sono già oltre 140 le squadre iscritte, numero destinato a crescere rapidamente visto il quotidiano giungere di mail e chiamate per assicurarsi la partecipazione.

Proprio per questo motivo è presumibile che alcune categorie chiudano le iscrizioni prima del termine fissato per il giorno 20 novembre. Soprattutto nelle categorie Under 14 e Under 18 femminili e in quella Under 16 maschile sono in rapido esaurimento i posti a disposizione, per cui consigliamo di attivarsi il prima possibile per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili.

Per tutte le info sulla manifestazione e le modalità d’iscrizione potete consultare le apposite sezioni del sito:

E’ anche attivo il numero di telefono dedicato alla Moma Winter Cup, che potete contattare per qualsiasi informazione: 3334030871.

Vi aspettiamo dunque a Modena dal 27 al 29 dicembre, per vivere ancora una volta assieme una tre giorni di grandissima pallavolo giovanile!