E’ tutto pronto per l’avvio della stagione anche per i piccoli atleti di Pallandia e Minivolley. Per l’anno 2019/2020 saranno ben 12 i centri di avviamento ad accogliere bambini e bambine nati dal 2016 al 2010 che desiderano cimentarsi con i primi passi della pallavolo.

I corsi sono distribuiti in tutte le sedi della Scuola di Pallavolo, a Modena, Sassuolo e Serramazzoni, e gli iscritti avranno la possibilità di frequentare le lezioni una o due volte alla settimana, con bambini della stessa età.

Partendo dal minivolley, dedicato a bambini e bambine nati dal 2010 al 2013, a Modena sono confermatissimi i centri di avviamento presso gli impianti Palanderlini, Pisano, Don Milani, Casa Famiglia, Palestrina e Modena Est. A Sassuolo è confermata la sede del Baggi, che organizzerà i corsi il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. A Serramazzoni, per il quarto anno consecutivo si prosegue con il progetto Multivolley, dove i partecipanti avranno la possibilità di provare più sport insieme a un insegnante di Educazione Fisica e di cimentarsi nella pallavolo con un istruttore esperto, all’interno di una lezione di un’ora e mezzo. I corsi inizieranno la settimana del 16 settembre 2019.

Si ricorda che all’interno della quota di iscrizione è compreso il kit ufficiale S.di P. Anderlini, che include tshirt ufficiale, pantaloncino, felpa, sacca Spalding per gli allenamenti e scarpe da allenamento Adidas.

Per tutte le info su orari, sedi e corsi di Minivolley è possibile visitare il sito cliccando qui.

Passando al mondo fantastico di Pallandia, i piccoli atleti delle annate 2014-2015-2016 potranno partecipare ai corsi organizzati a Modena, al Palanderlini e alla Pol. Modena Est, a Sassuolo al Baggi e a Serramazzoni al Palazzetto dello Sport. I corsi inizieranno la settimana del 1 ottobre 2019.

All’interno della quota di iscrizione è compreso il kit ufficiale S.di P. Anderlini, che include tshirt ufficiale, pantaloncino e sacca Spalding per gli allenamenti.

Per tutte le info su orari, sedi e corsi di Pallandia è possibile visitare il sito cliccando qui.

Sia per il Minivolley che per Pallandia è possibile effettuare due prove gratuite prima dell’iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 2 settembre. Per effettuare l’iscrizione ai corsi è necessario recarsi presso le segreterie delle sedi Palanderlini (valida per tutta Modena), Baggi (per Sassuolo) e Palazzetto di Serramazzoni (per Serramazzoni) negli orari di apertura. Per effettuare la preiscrizione per le prove gratuite è possibile telefonare alle segreterie di riferimento per il proprio corso.