Fantastico risultato per l’Under 20 maschile Blu della Scuola di Pallavolo Anderlini, che è la prima qualificata alla Final Four Regionale in programma per mercoledì 25 aprile.

La squadra di Cristian Bernardi è composta in parte da ragazzi che stanno disputando il campionato di Serie B nelle fila dell’Anderlini Gelatiamo, ed in parte dai ragazzi che ben si stanno comportando nei campionati di Serie C e Serie D.

Maletti e compagni hanno chiuso al primo posto il girone B Inter-Territoriale, girone che si deve ancora concludere e che vede anche i ragazzi della S. di P. Anderlini Gialla in lizza per il secondo posto valevole per l’accesso alle Finali regionali.

La Final Four Regionale, assegnata al Comitato territoriale di Parma, determinerà la formazione che avrà accesso alle Finali Nazionali in programma ad Agropoli dal 31 maggio al 3 giugno.

I complimenti di tutta la Scuola di Pallavolo ai ragazzi ed al loro staff per il raggiungimento della Final Four, ed un in bocca al lupo per i prossimi impegni.