L'Under 16 Maschile della S.di P. Anderlini Casa ModenaIn Under 16 Maschile la vittoria per 3-0 contro il Bvolley Project consente ai ragazzi di Mescoli e Pederzoli di concludere al primo posto il girone e di qualificarsi per la finale regionale a 4 squadre che determinerà i campioni regionali di categoria. Gli avversari di S.di P. Anderlini Casa Modena saranno nuovamente Universal Carpi e Copra Piacenza già incontrate nel primo girone del campionato d’Eccellenza oltre alla Robur Angelo Costa Ravenna, dominatrice del girone C.
La vittoria per 3-0 su Marmi Lanza Verona consente ai ragazzi della S.di P. Anderlini Casa Modena di chiudere positivamente il secondo girone di Junior League. Hendriks e compagni erano comunque già qualificati per la Final Eight della manifestazione in programma a Sestola dal 29 maggio al 2 giugno.

Prosegue anche il cammino delle ragazze dell’Under 16 Anderlini Unicom Starker nel campionato Regionale di categoria dove le ragazze di Roberta Maioli ha sconfitto per 3-0 la Pallavolo Endas Cesena e affronteranno questa sera in trasferta a Rivergaro (Pc) la Rebecchi Cantine Bonelli in quello che è lo scontro decisivo ai fini della qualificazione al girone finale a 4.
Il gruppo Under 18 invece giocherà venerdì a Ozzano contro la Macon Vip nella seconda sfida del secondo girone regionale che anche in questo caso determinerà una delle quattro squadre qualificate per il girone finale.