Siamo orgogliosi di annunciare che la Scuola di Pallavolo Anderlini è stata selezionata tra le società che riceveranno la visita dei tecnici federali FIPAV, nell’ambito del progetto “L’Italia Siete Voi”, il 5 dicembre al Palanderlini.

L’iniziativa vuole avvicinare le Squadre Nazionali e i propri Tecnici alle società del territorio che svolgono attività di alto livello qualitativo e quantitativo con le proprie formazioni giovanili femminili. L’idea è quella di incontrare le società per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento nonché di incontri con gli allenatori.

Sono state selezionate in tutto 118 società in tutt’Italia, sulla base del numero di atlete tesserate nella fascia di età Under 14 – Under 16 della scorsa stagione sportiva e sul punteggio ottenuto nell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile Fipav 2020-2021. Siamo orgogliosi che 13 di queste società siano aderenti all’Anderlini Network.

Appuntamento, quindi, al Palanderlini il 5 dicembre con coach Oscar Maghella, che guiderà gli allenamenti della Under 16 e Under 14 Eccellenza.