Le ragazze della Moma Anderlini di Roberta Maioli, Giulia Gianaroli e Pier Paolo Zanasi conquistano la Final Four di Coppa Italia di Serie B2, portando a casa una bella vittoria dalla gara di ritorno dei quarti di finale a Chieti.

Dopo la vittoria 3-0 nell’andata in casa mercoledì scorso era sufficiente vincere un set per la qualificazione, ma la squadra non ha ceduto vincendo così 3-1 con Virtus Orsogna Volley, con parziali di 21-25, 25-20, 21-25 e 16-25. La squadra si qualifica così per la Final Four in programma dal 17 al 20 aprile, in casa di una delle quattro formazioni partecipanti a questa seconda fase, che decreterà la vincitrice della Coppa Italia 2019.

Grande orgoglio e soddisfazione per questo storico risultato, ottenuto per la prima volta da una formazione Scuola di Pallavolo Anderlini. Questo traguardo è ancora più entusiasmante se consideriamo che la squadra è composta interamente da ragazze Under 18.

Tutta la Scuola di Pallavolo desidera fare i complimenti a tutte le atlete e lo staff, che hanno lavorato incessantemente per conquistare questo prestigioso risultato. Un grande in bocca al lupo a tutti per l’ultimo tassello, la Final Four.

Il prossimo appuntamento della Moma Anderlini, attualmente prima in classifica nel girone F, sarà per la 14a giornata di campionato sabato 2 febbraio al Palanderlini alle 19 con Convergenze Cus Siena.