E’ andata in scena venerdì sera 5 ottobre a Rubiera, nello splendido showroom di Paul&Co Ceramiche, marchio collegato a Ceramiche Moma, la presentazione ufficiale delle due formazioni della Scuola di Pallavolo Anderlini che disputeranno i campionati nazionali di Serie B maschile e Serie B2 femminile.

Da questa stagione le due squadre scenderanno in campo col nome Moma Anderlini, a testimonianza del forte legame tra Ceramiche Moma e Scuola di Pallavolo Anderlini, realtà che condividono e promuovono gli stessi valori.

Dopo i saluti iniziali di Marco Neviani, Presidente della Scuola di Pallavolo, e di Bruno Migliorini, Direttore Finanziario di Ceramiche Moma, la scena è stata catturata dai capitani delle due formazioni che hanno presentato le nuove maglie da gioco, e dai liberi che hanno indossato le rispettive divise, quella maschile riservata al partner Fanton Arrigo, mentre quella delle ragazze che richiama la Carta Etica Anderlini.

Subito a seguire è toccato ai giocatori delle due squadre ed ai rispettivi staff, chiamati uno ad uno con precedenza per le ragazze, salire sul palco per la presentazione ufficiale e la foto di rito, oltre ad un grande in bocca al lupo per l’imminente inizio della stagione.

L’esordio per entrambe le formazioni sarà sabato 13 ottobre in trasferta, i maschi a Morciano e le ragazze a Siena, mentre il sabato successivo l’esordio casalingo è previsto in contemporanea sui due padiglioni del Palanderlini alle ore 19. Le due gare casalinghe si inseriranno all’interno del tradizionale appuntamento della 30 Ore di Pallavolo, organizzato dalla Scuola di Pallavolo, che vedrà una vera e propria maratona di trenta ore che prenderà il via alle ore 15 del sabato pomeriggio per protrarsi sino alle ore 21 della domenica.

Un ringraziamento speciale a Ceramiche Moma, che oltre ad averci ospitato per questa bella serata, continua ad essere al fianco della Scuola di Pallavolo con grande entusiasmo e passione.