L’Anderlini Network by Cabrioni, il progetto di collaborazione tra Società Sportive che hanno come obiettivo primario l’avviamento dei giovani alla pallavolo, allarga i suoi già grandi confini espandendosi verso est, per sbarcare in Polonia, grazie alla nuova partnership con il Club Volleyball Academy di Jastrzebie-Zdrój, una città situata nel sud del paese.

Oggi è un giorno molto speciale – queste le parole di Krzysztof Radajewski, Presidente del Volleyball Academy, in visita in Italia per assistere alla Fase Finale del Trofeo Internazionale Paolo Bussinello – ed io sono molto felice perchè abbiamo siglato questa collaborazione con la Scuola di Pallavolo Anderlini che ha una grande storia, mentre noi siamo una piccola realtà nata da poco tempo. Abbiamo entrambi grandi idee e grazie a questa collaborazione potremo lavorare assieme per realizzarle. In Polonia, come in Italia, c’è grande tradizione e passione per la pallavolo, e questa collaborazione è il primo passo per organizzare in futuro stage di formazione e aggiornamenti per gli allenatori.”

L’Anderlini Network by Cabrioni conta ad oggi oltre 70 Società sul territorio nazionale ed internazionale, che hanno come scopo la condivisione di programmi, metodi e obiettivi maturati dalle rispettive esperienze, per la promozione della pallavolo giovanile.

È un grande onore per la Scuola di Pallavolo poter accogliere all’interno del proprio Network la Società di Krzysztof Radajewski, Presidente del sodalizio, segno che i valori e gli obiettivi che l’Anderlini Network vuole promuovere sono condivisi a qualsiasi latitudine.

Clicca QUI per vedere le foto della firma dell’entrata del Volleyball Academy nell’Anderlini Network by Cabrioni, mentre QUI per le parole di Krzysztof Radajewski.