C’è grande entusiasmo e impazienza di cominciare la nuova stagione sportiva in casaScuola di Pallavolo Serramazzoni, che si aprirà con ben dieci squadre, tra maschile e femminile, coordinate dal Direttore Sportivo Simone Tassoni coadiuvato da Paola Forni.

In campo maschile Simone Giusti guiderà sia il gruppo della seconda divisione sia quello Under 16, coadiuvato da Luca Bacchi, nel primo, e da Federico Iattoni nel secondo. L’Under 14 sarà affidata a Danilo Patt, che sarà il primo allenatore anche del gruppo Under 11 femminile. Doppio ruolo anche per Chiara Cavani, che guiderà l’Under 12 maschile assieme a Marco Santi, e sarà al timone del gruppo Under 14 femminile assieme a Barbara Reggianini.

Passando alle ragazze, sarà Massimiliano Grosoli a guidare la seconda divisione, affiancato da Riccardo Viti e Luca Cappi, oltre al gruppo Under 16, dove avrà come assistente allenatore Matteo Ballati. Già citati in precedenza i gruppi Under 14 e Under 11, sarà Annalisa De Sarno il tecnico a cui verrà affidata la conduzione del gruppo Under 13, mentre Paola Forni, assieme a Stefania Tamarozzi, sarà la responsabile del gruppo Under 11 in collaborazione con Pavullo.

Passando ai più piccoli, la responsabile del Multisport, delle attività di Pallandia e del progetto #piùsportxtutti, vincitore del bando Oso della Fondazione Vodafone, sarà Ilaria Boccaleoni.