Sono giorni di grande fermento in casa Scuola di Pallavolo Anderlini in vista del grande evento in programma Venerdi 27 e Sabato 28 Settembre tra le mura amiche del Palanderlini.

Grazie alla collaborazione sportiva con la società Imoco Volley di Conegliano lo spettacolo della Serie A1 femminile giungerà a Modena per una due giorni di pallavolo di altissimo livello che si concluderà con un match amichevole tra Imoco Volley e Zanetti Bergamo, formazioni iscritte alla Lega Pallavolo Serie A1 Femminile.
Venerdì 27 alle ore 17.00 la squadra di Seria A1 Imoco Volley terrà un allenamento a porte aperte sul campo del Palanderlini; a seguire, dalle ore 19.00, Roberta Maioli condurrà un allenamento congiunto tra la Serie B2 della Moma Anderlini e la Serie B1 dell’Imoco Volley.
Sabato 28 la giornata inizierà alle ore 9 con un secondo allenamento congiunto tra le due Serie B e alle ore 15 le stesse due formazioni saranno nuovamente in campo per un terzo allenamento insieme. A chiudere queste due giornate di grande pallavolo sarà l’appuntamento più atteso alle ore 18, ovvero l’amichevole tra le formazioni di Serie A1 di Imoco Volley Conegliano e quella della Zanetti Bergamo.

Questo evento si inserisce all’interno della collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e Imoco Volley, che dalla scorsa stagione collaborano al fine di arricchire il percorso sportivo delle proprie atlete e dei propri tecnici. Sono stati infatti numerosi gli appuntamenti svolti insieme nell’arco dell’ultimo anno, come allenamenti congiunti e stage formativi per gli staff di entrambe le società.

La partecipazione agli allenamenti di Venerdì 27 e Sabato 28 compresa l’amichevole tra le due serie B saranno aperte al pubblico, mentre le informazioni relative alle modalità di accesso all’amichevole di serie A1 saranno comunicate nei prossimi giorni.

La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare sin d’ora i partner dell’iniziativa: il Comune di Modena per il patrocinio all’evento e Parmareggio per il supporto con la fornitura dei propri prodotti.