Nella due giorni di incontri, diventata ormai un appuntamento fisso nell’avvio di stagione, non si tratteranno solo questioni tecniche e organizzative; anzi due contributi molto interessanti arriveranno da relatori esterni al mondo del volley.
Il primo ospite sarà Massimiliano Monforte della New Balance, wholesale nfl jerseys azienda di calzature sportive partner della Scuola di Pallavolo, cheap nba jerseys che nel pomeriggio di sabato nell’incontro intitolato ‘New Balance scende in campo’ parlerà di tecniche di corsa e  podometria.
Il secondo attesissimo ospite sarà Walter Nones, famosa ed esperta guida ???????????????????????????????????????????? alpina trentina che ha scalato le vette più alte e difficoltose del mondo (tra cui il K2 nel 2004 e il Nanga Parbat nel 2008).
Nones illustrerà e cercherà di trasmettere, anche con l’ausilio di filmati, ad allenatori e dirigenti le lezioni di vita che l’alpinismo gli ha dato scalata dopo scalata. ‘La montagna è qualcosa di speciale per me, è una grande maestra di vita, mi ricorda i limiti Bokso di essere umano, mi da grandi emozioni e la forza di affrontare la vita di ogni giorno con passione e serenità. E’ la fonte dei miei sogni delle mie aspirazioni, delle grandi sfide ??? con me stesso, a volte vinte a volte perse, ma che mi fanno sentire sempre vivo e pronto a ricominciare’ scrive Walter Nones nel libro che racconta le sue esperienze. Questo incontro, intitolato ‘Salire le montagne è un andare oltre. ‘, si terrà domenica 29 agosto alle ore 9 a Sestola presso la sala “La vecchia osteria del Castello” e sarà dunque una lezione che cheap jerseys affronterà importanti componenti psicologiche e motivazionali in quanto nella vita tutti hanno la propria piccola montagna da scalare