La Festa finale del Minivolley organizzata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini diventa quest’anno un evento a carattere nazionale. Come accaduto per il Merry Christmas saranno ben 13 le Società che in tutta Italia daranno vita ad un torneo per i più piccoli che vuole celebrare la fine di un meraviglioso anno di pallavolo. Saranno così oltre 2500 i piccoli campioni che, da Casale Monferrato a Grado, da Rovereto a Lecce senza dimenticare Cagliari, Orosei e Sassari, si sfideranno il prossimo week end a colpi di schiacciate, battute e muri. Tutti riuniti sotto il nome Kinder+Sport che omaggerà con una deliziosa merenda tutti i partecipanti.

La Scuola di Pallavolo Anderlini organizzerà la propria festa in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Serramazzoni nello splendido scenario della Pineta dove, a partire dalle 15,30, saranno presenti le squadre di Modena, Serramazzoni e Sassuolo per un totale di circa 500 piccoli pallavolisti.

Sempre a Serramazzoni si è svolto venerdì 13 maggio la festa del progetto Sport a Scuola con circa 150 bambini di 1a e 2a elementare che si sono sfidati in giochi percorsi e tanto altro sotto la fantastica organizzazione di Tommaso Zagni. Un grazie al gruppo alpini di Serramazzoni e Monfestino che con il loro sostegno hanno sponsorizzato l’iniziativa e al forno Bonvicini.