È giunto il momento per le squadre della Scuola di Pallavolo Anderlini di far fruttare gli allenamenti.
In questa settimana si concentrano infatti le prime giornate dei campionati di serie B, C e D.

Questo sabato, Anderlini Gelatiamo sfiderà in casa Montepaschi Mantova. Alle 18:30 l’inizio previsto per questa prima sfida del girone D della serie B.

La sera, alle 19, le ragazze della serie C affronteranno la prima avversaria del girone A: l’Arbor Interclays. Il terreno della partita è a Reggio Emilia, nella palestra del Liceo Moro.

Anche i giocatori della serie C maschile iniziano con una trasferta: il girone B si apre con la partita contro l’Atletico Volley Bologna, alle 20:30 nella palestra Cavina.

Sono state invece anticipate le prime giornate della serie D.
Le giocatrici della Scuola di Pallavolo inizieranno la sfida del girone B domani alle 20:30. Le avversarie sono dell’Energee3 Giovolley Reggio, padrone di casa nella palestra Fernando Casoli.

I ragazzi della serie D maschile sono partiti in trasferta per affrontare la formazione di Pallavolo Soliera questo martedì, in un’entusiasmante e combattuta partita finita 3-1 a favore dei padroni di casa. Il prossimo appuntamento per loro è sabato 21, in occasione della straordinaria Maratona pallavolistica organizzata al Palanderlini dalla Scuola di Pallavolo.