Come da tradizione la Scuola di Pallavolo ha partecipato in modo massiccio alla sedicesima edizione dello Young Volley on the Beach con i suoi atleti e le loro famiglie: erano oltre 600 le persone provenienti da Modena, Sassuolo e Serramazzoni che hanno invaso la spiaggia di Igea Marina. Quest’anno il tempo non è stato clemente, ma tra pioggia, vento e freddo i nostri bambini e ragazzi si sono dati battaglia per tre giorni su oltre un chilometro di spiaggia invaso da 8500 partecipanti.

La perfetta organizzazione della Kiklos e l’impegno di tutti hanno dato comunque la possibilità di far vivere ad atleti, tecnici e genitori, una bellissima esperienza che li aiuterà sicuramente ad accrescere la passione per la pallavolo, ma soprattutto la voglia  di stare insieme e essere Squadra. Si torna dunque a casa col raffreddore ma anche con tanto entusiasmo che ci porteremo dietro fino alla fine della stagione.

Un ringraziamento sincero agli organizzatori e a tutte le famiglie che hanno scelto di vivere con noi questa bellissima  esperienza!