Quella di domenica è stata una mattinata impegnativa per gli atleti Under 14 della Scuola di Pallavolo Anderlini, che si sono ritrovati al Palanderlini per un allenamento congiunto che ha visto impegnati i ragazzi della squadra Gialla, guidata da coach Pignatti, quelli di Casina dei Bimbi, progetto in collaborazione con Universal Pallavolo Carpi, e le formazioni di Energy Parma e Zinella Bologna.
La formula prevedeva selle situazioni di gioco a punteggio in cui tutte le formazioni si sono potute confrontare con le altre, traendo buoni spunti e sfruttando l’occasione per ruotare tutti i  ragazzi in campo.
La mattinata si è conclusa con tutte le squadre e i genitori presenti a pranzo assieme, per coronare nel migliore dei modi la manifestazione e il clima amichevole della giornata.
I ragazzi della Scuola di Pallavolo hanno dimostrato ai propri tecnici notevoli progressi, frutto del lavoro fatto sin qui in palestra, a dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta.

Un ringraziamento speciale ad Energy parma e Zinella Bologna per la disponibilità e la sportività dimostrate, augurandosi che vi siano presto altre preziose occasioni di confronto come questa.