Sarà un Halloween ricco di partite per le squadre più giovani della Scuola di Pallavolo. Vi presentiamo gli impegni che le nostre squadre più giovani maschili e femminili andranno ad affrontare questa settimana.

Seconda giornata di gioco per la categoria Under 14 Femminile ed è gia tempo di derby! Sabato 3 novembre alle ore 15.30 al Selmi le ragazze della squadra Black, guidate da Leandro Roitman, ospiterà l’Under 14 Blu di Zaccherini Davide. La settimana successiva scenderanno in campo per la prima volta in questa stagione a Corlo le ragazze dell’Under 14 di Serramazzoni di Chiara Cavani per il Girone C del CSI Modena.

Per le sorelle minori dell’Under 13 dovremo aspettare la prossima settimana. L’Under 13 Blu di Zaccherini e Fregosi esordirà mercoledi 7 novembre a Ravarino contro le pari età della Basser Volley. Lo stesso giorno l’Under 13 Smeraldo, squadra in collaborazione con la Polisportiva Modena Est, di Gabriele Pignatti farà visita al Volley Zocca per il campionato CSI girone B. Domenica 11 novembre toccherà all’Under 13 Perla di Cristian Pelloni al Palanderlini contro la Volley Academy Modena; sempre domenica l’Under 13 Smeraldo di Alberto Bigarelli ospiterà la squadra Under 13 di Serramazzoni per un derby all’ultimo pallone.

In campo maschile, l’Under 14 Maschile esordirà in casa mercoledì 7 novembre al Selmi alle 19.40 contro i bolognesi dello YZVolley. Domenica 11, sempre i ragazzi del duo Sassi-Forte saranno impegnati in un quadrangolare a Ravenna con Robur Costa Ravenna, Lube Civitanova e Volley Treviso. Giovedì 8 novembre sarà la volta dell’Under 14 di Serramazzoni di Danilo Patt, la prima gara di campionato Allievi CSI li vedrà impegnato in casa contro US Castelnuovo.

In chiusura, l’Under 13 Maschile di Fabio Caselli aprirà le danze per il suo campionato sul campo avversario di Mirandola il 15 novembre.