Tra poco più di tre settimane le palestre torneranno ad aprirsi, ed i palloni a volare sopra la rete, per tutte le squadre del settore provinciale femminile della Scuola di Pallavolo Anderlini. Partendo dalle più grandi e via via sino alle più giovani, ricomincerà la tanto attesa stagione pallavolistica, fatta di allenamenti e gare, per un’annata che inizierà sempre con grande entusiasmo.

Sotto la guida di Luana Serafini e Paolo Lazzaretti, Direttori Sportivi del settore provinciale, saranno oltre quindici le formazioni che, dall’Under 11 all’Under 18, disputeranno i campionati provinciali di categoria giovanile, sia Fipav che Csi.

Tanti staff dunque, tra piacevoli conferme, nuovi arrivi e graditi ritorni, che guideranno le oltre trecento ragazze in un percorso di crescita umana e sportiva, dalle più piccole dell’Under 11, che si apprestano alla prima esperienza col mondo della “pallavolo dei grandi”, fino ad arrivare alle ragazze più grandi dell’Under 18 che affronteranno anche il campionato di seconda divisione, targato Moma Anderlini.