Nel weekend del 21 e 22 maggio,  presso il centro pineta di Serramazzoni, si è svolta la quarta edizione della Festa dello Sport organizzata dalla Scuola di Pallavolo Serramazzoni. Sono stati due giorni caratterizzati da un tempo meraviglioso, ma anche  da tornei ed eventi: sotto uno splendido sole sono scesi in campo tanti appassionati che si sono cimentati nel calcio a 5, beach volley, street basket e pallavolo.
La grande novità di quest’anno è stata la “Color Bike”, la biciclettata organizzata assieme allo staff della colorApp, e che ha visto circa cento tra bambini e genitori pedalare lungo un percorso per le vie di Serramazzoni, caratterizzato da simpatici punti colore che hanno colorato di rosa tutti i partecipanti.

La giornata di domenica è stata principalmente dedicata ai più piccoli: sin dalla  mattina sono state organizzate attività quali orienteering e adventure park, mentre al pomeriggio hanno preso il via la Festa di chiusura del Minivolley e quella di Pallandia. Quasi 400 bambini hanno trascorso il pomeriggio tra sfide sui campetti allestiti appositamente e immersi nel favoloso mondo delle fiabe, provenienti da tutta la provincia e oltre, con un nutrito gruppo di Ceparana (SP) che, come Società facente parte dell’Anderlini Network by Kinder+Sport, ha partecipato alla festa di Serramazzoni, contribuendo a rendere magica l’atmosfera che si respirava. La Festa di Chiusura del Minivolley è stato un evento che ha coinvolto altre trenta Società dell’ dell’Anderlini Network by Kinder+Sport sparse per tutto lo stivale, che hanno festeggiato la fine dell’annata sportiva con oltre 5000 bambini, sostenuti da Ferrero con una gustosa merenda.

Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questa due giorni di festa e sport, e soprattutto a tutti coloro che, con il loro aiuto, hanno contribuito all’ottima riuscita della festa.