Sono passati quattro anni dall’inizio della nostra avventura con Geff, marchio spagnolo di abbigliamento sportivo leader nel settore della stampa in digitale. Oggi diamo l’annuncio della conclusione della partnership con Geff, al termine di un ciclo quadriennale pieno di soddisfazione e realizzazione di grandi idee creative.

Dal 2015 a oggi sono state tante le occasioni in cui Geff ha accompagnato la Scuola di Pallavolo Anderlini, dall’abbigliamento tecnico ufficiale da gara alla realizzazione di abbigliamento specifico peri eventi principali, come la Moma Winter Cup e il Trofeo Bussinello. In questi quattro anni Geff è riuscita a trovare un posto di rilievo nel mondo dell’abbigliamento tecnico in Italia, grazie al sapiente lavoro dell’azienda, che è stata in grado di intercettare i bisogni del mercato al momento giusto, e anche grazie alla collaborazione con l’Anderlini Network, che oggi conta quasi 80 società in Italia e all’estero.

Marco Neviani, Presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini, E’ stato un piacere passare questi anni con Geff. La Scuola di Pallavolo ha avuto l’opportunità di lavorare fianco a fianco di questa azienda visionaria e sognatrice, che ci ha insegnato tanto e ci ha fatto crescere. Desideriamo ringraziare tutto lo staff di Geff che ci ha supportato in questi anni, Fabian al posto di comando dalla Spagna, Paolo Conti, Federico Conti e Irene Bernabei dalla sede italiana di Bologna. E’ grazie alla collaborazione di tutti che siamo stati in grado di creare qualcosa di unico, che ci accompagnerà per il futuro.

Tutta la Scuola di Pallavolo desidera ringraziare Geff per questi bellissimi anni insieme!