Il nuovo anno sportivo è alle porte e, come ogni anno, la Scuola di Pallavolo Anderlini desidera aprire le danze con il Workshop di Inizio Stagione, dal titolo “I valori e lo staff al centro del mondo Scuola di Pallavolo”. L’appuntamento è fissato per domenica 2 settembre 2018 presso la Fattoria Centofiori, Via Pomposiana 292, Marzaglia (Modena).

La giornata prevede il seguente programma:

Ore 9.00 Prospettive e organizzazione della stagione, a seguire coffee break
Ore 11.00 “La Fiducia all’interno del Team” con Giovanni Esposito, Segretario Generale della Federazione Italiana Badmington e docente della Scuola dello Sport del Coni di Roma
Ore 13.00 Pranzo a buffet
Ore 14.30 “Essere allenatori PER i giovani” con Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico Centro Sportivo Italiano
Ore 16.30 Proposte di formazione per lo staff
Ore 17.30 Question time e chiusura lavori

Dopo una prima parte di carattere organizzativo e illustrativo della nuova stagione – dedicata agli addetti ai lavori – lasceremo spazio a due relatori di alto livello, Giovanni Esposito e Don Alessio Albertini, volti già conosciuti al mondo Scuola di Pallavolo Anderlini e voci risonanti delle ultime edizioni dell’Educational2. Con loro parleremo di fiducia nel team e dell’importanza di essere educatori oltre che allenatori.

A partire dalle ore 11 il workshop sarà aperto a partner e autorità, mentre a partire dalle ore 14.30 l’invito a partecipare e aperto a tutti coloro interessati a incontrare Don Alessio Albertini e ascoltarlo nel suo intervento “Essere allenatori PER i giovani”. L’ingresso sarà gratuito e libero.

Vi diamo appuntamento quindi a domenica 2 settembre 2018 alle ore 14.30 (ora di inizio dell’intervento) Fattoria Centofiori, Via Pomposiana 292, Marzaglia (MO) per Essere allenatori PER i giovani” con Don Alessio Albertini.

Siete pregati di dare gentile conferma di partecipazione rispondendo a questa email o scrivendo all’indirizzo email fstradi@scuoladipallavolo.it. Saranno accettate richieste fino ad esaurimento posti.