E’ andata in archivio la quarta edizione della Festa dello Sport a Serramazzoni, la due giorni dedicata agli sport outdoor, partita nel mattino di sabato 26 maggio si è conclusa domenica sera.

Il weekend ha visto scendere in campo diverse discipline sportive, dal beach volley al beach tennis, passando per street basket, pallavolo, calcio a 5 e l’attesissima Color Run&Bike dedicata ai più piccoli.

Andando con ordine, sabato hanno inaugurato la Festa dello Sport 2018 i tornei di calcio a 5, street basket e beach tennis, con ben 23 formazioni ai nastri di partenza, mentre domenica sono scese in campo le 12 squadre di pallavolo e beach volley, per un totale di oltre cento partecipanti che hanno animato per l’interno weekend la Pineta di Serramazzoni.

L’appuntamento più attesto, la Color Bike&Run si è confermata un successone, con oltre duecento persone a piedi e in bicicletta pronte a scorrazzare per le vie e i sentieri serramazzonesi, completamente ricoperte di colore. Quest’anno due percorsi, Mini Color e Maxi Color, hanno coinvolto adulti e bambini, fino a riempire Piazza Tasso, offrendo un bellissimo colpo d’occhio.

A chiudere la due giorni sono stati poi i piccoli atleti di Pallandia, che domenica mattina si sono radutati in Pineta per la Festa di Chiusura, e i quasi duecendo bambini del Minivolley che nel pomeriggio si sono scatenati per la prima edizione dello Sunshine Volley targato Cabrioni.

La Festa dello Sport, anno dopo anno, si conferma un un successo e si afferma come appuntamento fondamentale nel calendario della Scuola di Pallavolo. Per questo desideriamo ringraziare tutto lo staff che ha contribuito affinché questo risultato fosse possibile e tutti i partecipanti, per aver passato con noi un bellissimo weekend.