Anderlini ChannelE’ partita la programmazione dell’Anderlini Channel, la nuova web-tv della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati svelati questa mattina nella conferenza stampa tenutasi alla Corte dei Melograni: Rodolfo Giovenzana e Federica Stradi hanno spiegato l’importanza che riveste questo innovativo mezzo di comunicazione per la Scuola di Pallavolo mentre Marco Chan e Gianni Sgarbi, in rappresentanza di Tel&Co e di Senape Tv, ne hanno illustrato gli aspetti più tecnici e commerciali. Per ambo le parti grossa soddifazione per il lancio del canale web che consolida e da ampie prospettive alla partnership.

La conferenza è stata trasmessa anche in diretta web sulla pagina dell’Anderlini Channel grazie alla troupe di Senape Tv ed è già disponibile sempre sulla stessa pagina per chi non fosse riuscito a seguire la diretta.

Si potrà accedere al sito dell’Anderlini Channel digitando l’indirizzo www.scuoladipallavolo.it/anderlinichannel oppure dalla homepage della Scuola di Pallavolo, cliccando sul logo della web tv. Si entrerà così in una pagina ricca di programmi televisivi, documentari e interviste che daranno voce a tutti i componenti della grande famiglia Anderlini. Un video al giorno, un tg alla settimana, programmi televisivi e format che avranno un’unica protagonista: la pallavolo. Tra questi contenuti è disponibile da oggi la prima puntata del tg Anderlini News.

 

Di seguito alcune foto della conferenza