L’estate si avvicina e come ogni anno si aprono le porte del Centro Estivo Pallandia di Modena.

Undici settimane di puro divertimento, con tantissime proposte: dalle attività espressive alle Olimpiadi, dai giochi all’aperto ai laboratori didattici, dall’angolo delle costruzioni alla psicomotricità infantile, dai giochi sulla sabbia dell’Oasi Beach all’arrampicata. Il tutto senza dimenticare le fantastiche uscite in piscina, al centro ippico per andare a cavallo, all’Oplà, le lezioni di inglese con Pingu’s English School e l’affascinante progetto Mangiando s’Impara in collaborazione con Conad.

Tutte le informazioni, gli orari, i costi e le modalità d’iscrizione sono consultabili nell’apposita sezione del sito della Scuola di Pallavolo Anderlini (cliccando QUI) oppure chiamando in segreteria allo 0594821526 o al numero 3334030871 (attivo da inizio giugno).

Per il terzo anno consecutivo la Scuola di Pallavolo ospita il Progetto Fuoriclasse, ideato da Marcella Vaccari e realizzato col contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, col patrocinio dell’Associazione Aut Aut, inserito all’interno del Centro Estivo Pallandia della Scuola di Pallavolo Anderlini, nell’ambito del progetto Educare in Movimento.

Il Progetto Fuoriclasse promuove l’inclusione sociale e l’aggregazione di bambini e ragazzi autistici dai 12 ai 18 anni ed è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 13 presso il Palanderlini, a Modena.

Per info e iscrizioni al Progetto Fuoriclasse contattare Marcella al numero 339.7043938

Vi aspettiamo allora con noi anche quest’anno, per trascorrere assieme un’estate dal divertimento assicurato!