Il settore maschile della Scuola di Pallavolo Anderlini è pronto ad affrontare la stagione sportiva 2019/2020 con uno staff di esperienza e qualità, per garantire un percorso di eccellenza ai propri atleti e perseguire gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo biennio.

Come già annunciato nelle scorse settimane la guida della prima squadra spetterà a Roberto Bicego, stimata figura della pallavolo modenese e non solo. Insieme a Roberto ci sarà Riccardo Bombardi, per scortare l’armata rosso-blu nel campionato nazionale di Serie B.

La conduzione del gruppo Under 18/Serie C sarà invece affidata a Cristian Bernardi, che svolgerà anche il ruolo di Direttore Tecnico del settore maschile per il terzo anno consecutivo. Con Francesco Giovenzana nel ruolo di vice allenatore, Cristian sarà anche a capo del gruppo Under 13 per dare continuità all’ottimo lavoro fatto la scorsa stagione nei gruppi Under 12.

Il gruppo Under 18/Prima Divisione spetterà a un nuovo tassello del settore maschile, Roberto Mantovani, che vanta anni di esperienza nei campionati regionali di Serie D e Serie C.

Alla guida dell’Under 16 ci sarà un confermatissimo Andrea Sassi affiancato da Giovanni Velardo, che concluso il percorso da giocatore tra le fila della Scuola di Pallavolo Anderlini, si dedicherà interamente al ruolo di allenatore. Sempre Andrea Sassi allenerà anche una delle due Under 12, con l’aiuto di Chiara Ghelfi.

L’affinata coppia Fabio Caselli-Matteo Ratti siederà anche per il prossimo anno sulla panchina del gruppo dei 2006, per affrontare il campionato Under 14; mentre Marco Miglioli, ex giocatore della Scuola di Pallavolo Anderlini, guiderà il secondo gruppo Under 12.

Infine, una gradita conferma per quanto riguarda le due squadre Under 11 che saranno nuovamente seguite da Barbara Coletta insieme ad Andrea Ghelfi e Marcello Tassoni.

In bocca al lupo a tutti per questa fantastica stagione alle porte.